Perché partecipare

Globalmente l’industria BioHighTech e quella farmaceutica si stanno affacciando ad una serie di nuove sfide, determinate dalle dinamiche del mercato e dell’R&D.

Euro Bio High Tech 2017 risponde a queste esigenze mettendo a loro disposizione decine di progetti di sviluppo e ricerca, realizzati dal mondo della ricerca e dalle imprese.

Euro Bio High Tech si caratterizza da una serie di nuove attività promozionali volte ad amplificare le potenzialità commerciali delle imprese del comparto facenti parte di un eco-sistema regionale favorevole ed unico nel panorama nazionale, in quanto coesistono, e collaborano sinergicamente, Enti di ricerca, Ospedali, Imprese, Reti, realtà associative e istituzionali. Tali sinergie, attraverso strumenti finanziari specifici rendono il rapporto tra Ricerca e Impresa fattivamente virtuoso.

La competenza di Aries nell’organizzazione di rilevanti eventi fieristici e nelle azioni a supporto dell’internazionalizzazione delle PMI, la conoscenza delle attuali dinamiche del settore da parte di CBM, l’esperienza imprenditoriale della Rete BiohighTech Net e il patrimonio relazioni di Confindustria Venezia Giulia costituiscono il valore aggiunto della manifestazione. L’altro importante elemento distintivo di Euro Bio High Tech è la capacità di attrarre in occasione dell’evento operatori provenienti da un’ampia area geografica quale quella rappresentata dall’Alpe Adria e dai Western Balkans, per le quali Trieste costituisce una capitale d’area economica.

Parteciperanno alla manifestazione

Aziende ad alta tecnologia specializzate in:

Biomedicale, diagnostica in vivo

Diagnostica in vitro

Informatica medica e bioinformatica

Terapia innovativa

AAL – Ambient Assisted Living

Università e Istituti di Ricerca

Aziende Sanitarie Universitarie Integrate

Laboratori di diagnostica e analisi (sanità, agroalimentare e ambientale)

Enti Socio-Sanitari

Nel corso di 2 giorni di esposizioni, incontri e workshop, i partecipanti avranno a disposizione:

Area espositiva delle aziende dove presentare le proprie ricerche, innovazioni e prodotti

Area incontri match making e incontri agendati one to one

Area Convegni, Seminari e Workshop anche sui progetti a cura degli uffici di trasferimento tecnologico e delle Direzioni scientifiche di: Enti di Ricerca, Università, Servizi Socio-sanitari pubblici e privati.

La connessione dei molteplici versanti del settore Biotech Smart Health – le imprese innovative che producono ricerca, gli Enti di Ricerca, gli uffici di trasferimento tecnologico degli ospedali universitari, le Aziende C.M.O., i soggetti collegati al mondo della Sanità e della Salute – produrrà una massa critica virtuosa, favorevole alla creazione di nuove opportunità di business.

Puoi effettuare la prenotazione per lo stand della tua azienda a Euro Bio High Tech 2017 compilando il modulo di adesione.

Se hai delle curiosità, visita la nostra area FAQ, oppure contattaci a: info@ebht.it